FORD Courtesy Car

FORD Courtesy Car
VETTURA DI CORTESIA PER TUTTI.
LA RIVOLUZIONE FORD SERVICE.

Promozione valida fino al 30/09/2017


Ford si impegna da sempre a garantire la mobilità dei propri clienti in qualsiasi situazione.
Per questo, da oggi, tutti i clienti Ford che effettuano un tagliando di manutenzione hanno a disposizione, gratuitamente per un giorno, una Ford EcoSport come vettura di cortesia.

 
La soluzione ideale per continuare a muoversi nel massimo comfort senza dover rinunciare alle proprie attività durante gli interventi di manutenzione.

Previa prenotazione, salvo disponibilità.

Perché per Ford non fermarsi mai è un diritto di tutti.

 

La vettura di cortesia sarà erogata a titolo gratuito solo per la durata massima del primo giorno e solo a fronte dell’esecuzione di un tagliando di manutenzione Ford (a pagamento) come previsto dal manuale di uso e manutenzione Ford. Eventuali giorni di utilizzo del veicolo successivi saranno a titolo oneroso secondo le tariffe previste dal Ford Partner. Saranno in ogni caso a carico del cliente tutti gli oneri accessori (ad esempio carburante, multe) e i costi di gestione logistica/amministrativa del veicolo come movimentazione, pulizia, perizia danni e gestione multe (per i quali verrà addebitato forfettariamente un importo pari allo 0,2 della tariffa oraria di manodopera applicata al pubblico dal Ford Partner). Informazioni sulle tariffe del Ford Partner disponibili presso il Ford Partner. Sono esclusi dalla promozione i tagliandi effettuati su veicoli a noleggio a lungo termine. Promozione valida fino al 30/09/2017.


Richiedi informazioni
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati
oppure
Chiama 366 6213128
Vieni a trovarci
Condividi su
Ricerca auto usate Info e preventivi Prenota tagliando