Transit Chassis

Le aziende di successo si affidano a lui

La robustezza e la qualità costruttiva di un camion. L'agilità e l'efficienza di un veicolo commerciale. La flessibilità di un telaio che consente un'ampia varietà di allestimenti.

Ecco il nuovo Ford Transit Chassis: progettato a partire dalle esigenze concrete dei suoi proprietari; ottimizzato in collaborazione con carrozzieri specializzati; e costruito per fornire un supporto affidabile per la tua attività.

Un telaio a longheroni e traverse ultra resistente è disponibile in cinque lunghezze, per una massa complessiva del veicolo (GVM) compresa tra 3.100 kg e 4.700 kg. È anche possibile scegliere tra le varianti cabina singola e doppia cabina, oltre che tra trazione anteriore, posteriore e integrale, per una capacità di traino, a seconda delle specifiche, fino a 3,5 tonnellate (in caso di rimorchio dotato di freni).

La ricchezza di dotazioni e di tecnologie, abbinate a una cabina altamente ergonomica, rendono gli spostamenti più semplici e confortevoli. 

Per chi ha bisogno di un allestimento specifico, che includa ad esempio i lampeggiatori, le batterie AGM o un determinato colore, i nostri Allestimenti speciali (SVO) possono semplificare ulteriormente il processo di personalizzazione del veicolo.

In caso di necessità di un furgonato o di un cassone fisso o ribaltabile, di un furgone frigorifero, di un'officina mobile o di un veicolo di soccorso, il nuovo Ford Transit Chassis può essere la scelta più adatta per qualsiasi esigenza.

Contattaci per un preventivo personalizzato
1 Seleziona la sede
2 Inserisci i tuoi dati
Tutte le versioni e allestimenti

Vedi le nostre Transit Chassis nuove pronta consegna
Ricerca auto usate Info e preventivi Prenota tagliando